Ci siamo conosciute circa 6 anni fa, frequentando ambienti e feste a tema Bdsm.   Siamo subito diventate grandi e complici amiche. Potremmo dire che ci vediamo anche al di fuori di contesti femdom. 

In realtà ci frequentiamo quasi solo così, perché questa è la nostra filosofia, così è come ci piace vivere e ciò che siamo in ogni momento.

Crediamo fortemente nella sorellanza. Per Noi tenere il controllo e giocare è anche un'occasione di convivialità fra Donne. Per questo ci piace organizzare, shooting fotografici, play party, cene ed aperitivi a tema. 

Questo è solo l'inizio..

  


Chi siamo

Miss Blue

Sono una Donna Dominante, colta (post-laurea), affermata nel mio lavoro, cordiale, femminile, insospettabile.

Conosco le parti oscure della mia anima e le percorro senza paura. Questo è anche ciò che amo scoprire nei miei schiavi, il lato oscuro, che svelo a loro con diversi metodi, a seconda delle inclinazioni individuali, rispettandole,  ma anche forzando a poco a poco i loro limiti con determinazione e dolce fermezza.

Miss Hella

Dominante di indole e appassionata da sempre di BDSM, ha una lista di fetish praticamente infinita, e con la sua esperienza pluridecennale organizza eventi e iniziative particolarmente attenti ad accogliere e orientare al meglio chi si sta avvicinando al kink e non solo, fra cui il Salottino Jarvela del Kinksters e il Freedomina. L’impegno nel far crescere la comunità delle sessualità alternative la rende anche un’apprezzata attivista, oltre che Domina.

Lady Stige

Dea Dominante, Elegante ed Esteta. Amante dell'arte, della cultura e della bellezza in tutte le sue forme. 
Vive il mondo del BDSM sin dalla giovane età, prediligendo una Dominazione ricercata, sperimentale e sofisticata, che plasmi il/la sub nella totalità del suo essere. 

Miss Mia Meier

Un’esteta amante della perdizione, inizio il mio percorso nel Bdsm nel 2018 come assistente di Miss Blue, mia musa e mentore. 

Sadica e autoritaria ma mai algida. Dolcezza e sensualità sono solo alcune delle caratteristiche con le quali domino i miei schiavi, abbattendo così le loro resistenze per fargli superare i propri limiti. Prediligo schiavi consapevoli prima di tutto, servi nell’anima e in generale persone non scontate, così come non lo sono Io